Sposi dopo 3 anni di convivenza, lui fa una strage sull’altare: uccide moglie, suocera e cognata poi si spara

La tragedia in Thailandia dove lo sposo 29enne si è armato e ha fatto una strage durante il banchetto, uccidendo moglie, suocera, cognata e un altro uomo prima di uccidersi. La coppia conviveva già da tre anni.

Una tranquilla festa di nozze si è trasformata in tragedia dove lo sposo si è armato e ha fatto una strage durante il banchetto, uccidendo moglie, suocera, cognata e un altro uomo prima di uccidersi.

La tragedia sabato sera, ora locale, in un villaggio del distretto di Wang Nam Khieo, nella provincia meridionale di Nakhon Ratchasima.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale e riportato dal Bangkpost, le nozze si erano celebrate regolarmente e senza particolari problemi in mattinata tra lo sposo, il 29enne Chaturong Suksuk, e la sposa, la 44enne Kanchana Pachunthuek. Una funzione svolta con rito buddista in casa della coppia che già conviveva da ben tre anni.

Novelli sposi, famigliari e invitati si sono trasferiti poi sul luogo del ricevimento, nello stesso villaggio, dove hanno dato inizio ai festeggiamenti. Una festa che è andata avanti per alcune ore con la partecipazione di parenti e amici di entrambi, fino alla sparatoria mortale.