Le verità nascoste della veggente di Trevignano, la 53enne che sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna e che ha concesso di fare una tac alla statuetta che lacrima sangue
Su Italia 1, questa sera (giovedì 30 novembre), Le Iene presentano: Inside, spin off della celebre trasmissione, che ha l’obiettivo di entrare ancora di più all’interno delle storie più seguite e discusse del programma. La puntata di oggi è dedicata alla veggente di Trevignano, Gisella Cardia, la 53enne che da anni sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna, entrare in estasi e vedere lacrimare sangue dal volto di una statuetta riportata da Medjugorje.
in questo quarto appuntamento dal titolo Le verità nascoste della veggente di Trevignano, ci racconterà del mistero che si cela dietro a Gisella Cardia, conosciuta dalle cronache, appunto, come la veggente di Trevignano. La iena Gaston Zama mostrerà tutti i backstage girati in questi mesi dal programma, e mai mandati in onda.
Il servizio è nato sette mesi fa, quando la trasmissione ha iniziato a documentare la vita di Cardia, che è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. La signora Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere , ha risposto alle domande dell’autore, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e ha, infine, concesso di fare la tac alla sua statuita miracolosa.
All’interno della puntata si cercherà di capire, una volta per tutte, la buona fede o meno di Gisella Cardia, circa il discorso dell’estasi: come per i veggenti di Medjugorje, testati e analizzati in tutti i modi da più di quarant’anni, quella della veggente di Trevignano, che cade in estasi alle quindici in punto di ogni giorno tre del mese, che valore ha? La risposta questa sera su Italia 1.