Civitavecchia – D’Ottavio, scoperto il suo doppiogioco esce allo scoperto: “Forza Italia ha una sola voce… Boschini da che parte sta?”

Il Coordinatore locale del partito puntualizza sulle voci circolate in questo giorni: “Mai autorizzato nessun comunicato ufficiale”

CIVITAVECCHIA – Dopo il nostro articolo di ieri sera il commissario di Forza Italia, Roberto D’Ottavio è uscito finalmente allo scoperto: “Forza Italia Civitavecchia e il suo Commissario locale non ha mai autorizzato la firma di alcun comunicato , non avendone condiviso né la forma e né tantomeno la sostanza.

Si precisa altresì che di tale contrarietà era stato avvisato preventivamente il Consigliere Boschini, il Sindaco Ernesto Tedesco oltre che il Responsabile ufficio stampa Robert Vignola.

Nel partito di Forza Italia l’indirizzo politico, da statuto, spetta al coordinatore del partito e, in questa fase, le nostre attenzioni sono rivolte a strutturare un progetto politico che possa risollevare Civitavecchia nel prossimo quinquennio passando per elezione amministrativa che vedrà Forza Italia, come da tradizione sin dalla sua nascita e al contrario di quanti oggi si ergono a paladini non sapendo nemmeno cosa sia il centrodestra, impegnata nella costruzione di una coalizione di centrodestra unita e vincente. Infine, visto tutto quanto sopra, aspettiamo di conoscere ufficialmente la posizione del consigliere Boschini. Roberto D’Ottavio. Coordinatore Forza Italia Civitavecchia.

La redazione risponde:

L’uscita improvvida di Roberto D’Ottavio ha certificato l’autenticità del documento da noi pubblicato. Che sia stato autorizzato o meno è un problema della politica. Doveva e deve spiegare agli alleati cosa ci facesse il 27 settembre in regione Lazio con Emanuela Mari, Alessio Romagnuolo, Alessio De Sio e Giorgio Simeoni. Visto che anche lui la settimana scorsa non solo ha bocciato il sindaco Ernesto Tedesco che tanto gli ha dato (ed altrettanto gli ha tolto). Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra Civitavecchia. L’ora delle decisioni irrevocabili è finalmente arrivata.

Civitavecchia – Fratelli d’Italia, taxi di sola andata per Emanuela Mari. Fine corsa Forza Italia