Viterbo – Ladri a casa del consigliere regionale Daniele Sabatini: “Paura per le nostre tre figlie”

VITERBO –  Alle 19.05 di ieri sera è scattato l’allarme. Ad essere preso di mira l’appartamento in zona Murialdo del consigliere regionale Daniele Sabatini e della moglie, consigliera comunale viterbese, Antonella Sberna.

La coppia e le loro tre bambine al rientro a casa hanno trovato l’amara sorpresa: tutto a soqquadro, dai cassetti con la biancheria a quelli delle stoviglie, una gran confusione di fronte alla quale Sabatini ha pensato subito alle tre figliolette: “Le abbiamo portate velocemente sul pianerottolo per non farle preoccupare, poi i nonni sono prontamente arrivati a supportarci“.

Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi si sarebbero introdotti forzando la serratura. L’allarme, sembrerebbe averli messi in fuga i ladri, ma non è ancora chiaro se siano riusciti a portare via della refurtiva prima di lasciare l’appartamento.

Al momento proseguono le indagini delle forze dell’ordine per scoprire più indizi possibili ed utili a rintracciare la banda che potrebbe aver effettuato altri colpi in occasione delle festività.

B.F.