Ladispoli – Capodanno, palcoscenico affidato alla rock star Gianna Nannini

Saranno presenti anche la conduttrice Ema Stokholma e il dj Ed7more

LADISPOLI – Arriva la conferma. Le voci di corridoio dei giorni scorsi sono state confermate. Al posto di Emis Killa e Guè Pequeno sarà Gianna Nannini a calcare il palco che sarà allestito per la notte di Capodanno.


«Il parterre degli artisti è stato completamente ridisegnato per far posto ad un programma interamente “in rosa”», ha ufficializzato il sindaco Alessandro Grando.

«Con grande orgoglio possiamo finalmente annunciare che la super ospite dell’evento più atteso dell’anno sarà Gianna Nannini, una star che non ha certamente bisogno di presentazioni. La regina del rock italiano si esibirà in un concerto live, con la band al completo, ripercorrendo le tappe più importanti di una carriera straordinaria, costellata da brani che sono entrati di diritto a far parte della storia della musica».

Ad accompagnare Nannini sarà «Ema Stokholma, poliedrica conduttrice radiofonica e televisiva che si esibirà in dj set. A completare il quadro degli artisti saranno il dj Ed7more, che abbiamo già potuto apprezzare durante il Summer Fest, e la vocalist Johanna Martes Vidal». «Ricordo – prosegue Grando – che l’ingresso per il pubblico è gratuito e che, per l’occasione, Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata.

Nei prossimi giorni forniremo tutte le informazioni relative agli orari delle esibizioni e alla viabilità.

Ringrazio l’ufficio Turismo del comune di Ladispoli, l’assessore Marco Porro, la Pro loco capitanata dal presidente Claudio Nardocci, la polizia locale, le forze dell’ordine e tutte le associazioni che collaboreranno per la riuscita della manifestazione. Ci vediamo il 31 dicembre in Piazza Falcone per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Sarà una serata “meravigliosa”».