Un insegnante ha avvertito la famiglia. Nella chat intercettata dai genitori il giocatore scrive: “Allora ti punisco”. E lei: “Ok, quale foto?”
CIVITAVECCHIA – Stefano Catena è un pallavolista romano che ha calcato molti campi da gioco, in particolare quello di Civitavecchia tra il 2015 e il 2016 in serie B2.
E’ in quel periodo che il giocatore (oggi 31enne senza squadra) avrebbe chiesto ed ottenuto da una baby giocatrice (all’epoca 12enne) che allenava delle foto hard.
La ragazzina, oggi maggiorenne, sarebbe stata ascoltata dal magistrato della Procura di Civitavecchia ed avrebbe confermato le accuse.
La notizia è venuta a galla soltanto oggi perché c’è una richiesta di rinvio a giudizio ma risale al 2017. La ragazzina avrebbe raccontato ad una sua amica di avere una relazione sentimentale con un pallavolista di 22 anni. Tutto questo però diventa di dominio della scuola durante una sorta di coming out teatrale organizzato dalla scuola (per fortuna). La professoressa venuta a conoscenza della cosa avrebbe avvisato i genitori che scoprono così nel telefono della figlia diversi scambi di messaggi.
Il primo invio risale al 2015 quando la ragazzina del posto fa il provino per una squadra di pallavolo.
Catena è molto interessato a quella bambina precocemente sviluppata e su come si sarebbe evoluto quello sviluppo tanto da chiederle una foto nuda per capire come “stava messa”.
Catena inizia un vero e proprio scambio epistolare con la giovane che non stava attraversando un buon periodo e lui ne approfitta e la inizia a plagiare “ogni errore che commetti devi mandarmi una foto nuda”.