Mare Fuori “Confessioni”, su Raiplay trenta video dei giovani reclusi a Nisida

La serie ha fatto appassionare 5 milioni di telespettatori, che fremono per l’uscita della quarta stagione prevista il 1 febbraio 2024

Una delle serie più seguite sulle piattaforme digitali, che ha fatto appassionare oltre 5 milioni di spettatori, è pronta con la nuova serie disponibile a partire dal 1 febbraio in anteprima su RaiPlay. Stiamo parlando di Mare Fuori, la storia di giovani reclusi nel carcere minorile di Nisida più vista di sempre che in attesa della quarta stagione propone le “Confessioni” dei giovani carcerati.

Il racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti dai protagonisti della serie, di quelli non ancora svelati e delle loro evoluzioni in MARE FUORI “CONFESSIONI”, da lunedì 15 gennaio in esclusiva su RaiPlay.

Trenta brevi video in cui i ragazzi dell’IPM parleranno dei loro dubbi, di sentimenti, in maniera più intima e profonda e approfondire alcuni argomenti emersi nelle precedenti stagioni e non approfonditi, dall’amore di Cardiotrap e Gemma, quello tra Pino e Kubra, oltre che quello di Carmine e Rosa.

 

L’arrivo dei nuovi episodi

Per i nuovi episodi della quarta stagione bisognerà aspettare febbraio. Da giovedì 1 febbraio, sempre su RaiPlay, i fan potranno fare incetta dei nuovi episodi, che saranno caricati poco alla volta, per poi arrivare alla messa in onda anche in chiaro, su Rai2, prevista ovviamente dopo il Festival di Sanremo e quindi per mercoledì 14 febbraio. Oltre all’amore, che non può mancare, verranno affrontati altri temi come la fratellanza che lega Cucciolo, Micciarella e Dobermann, il legame tra Cucciolo e Milos e, poi, si tornerà a parlare anche di un protagonista amatissimo come Pirucchio, che purtroppo ha pagato a caro prezzo la volontà di ribellarsi ad un sistema corrotto.