Morto d’infarto sul volo partito da Roma, atterraggio d’emergenza per l’aereo Ita

Un passeggero di un volo della compagnia di bandiera Ita è morto a bordo a causa di un infarto mentre l’aereo si dirigeva a Buenos Aires. Il volo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Montevideo, in Uruguay, prima di raggiungere la destinazione finale.

L’incidente ha portato all’intervento della polizia aerea nazionale dell’Uruguay, che ha immediatamente iniziato le indagini per stabilire le cause del decesso e garantire che tutte le procedure legali fossero seguite. Il velivolo è rimasto a terra presso l’aeroporto Carrasco mentre gli accertamenti forensi erano in corso, e le autorità hanno stabilito l’intervento del tribunale di turno per ulteriori indagini.

Un passeggero di un volo della compagnia di bandiera Ita è morto a bordo a causa di un infarto mentre l’aereo si dirigeva a Buenos Aires. Il volo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Montevideo, in Uruguay, prima di raggiungere la destinazione finale. L’incidente ha portato all’intervento della polizia aerea nazionale dell’Uruguay, che ha immediatamente iniziato le indagini per stabilire le cause del decesso e garantire che tutte le procedure legali fossero seguite. Il velivolo è rimasto a terra presso l’aeroporto Carrasco mentre gli accertamenti forensi erano in corso, e le autorità hanno stabilito l’intervento del tribunale di turno per ulteriori indagini.

Contatta la redazione