Viterbo – Manuel Catini, consigliere comunale di Tarquinia è stato eletto vice coordinatore al congresso provinciale di Forza Italia che si è tenuto il 27 gennaio a Viterbo.
“Guardo con entusiasmo al lavoro che ci attende e dedicherò il massimo impegno a questo nuovo ruolo, lavorando al fianco dei tanti sindaci, amministratori e simpatizzanti per portare avanti la visione di Forza Italia e la linea tracciata dal nostro segretario nazionale Antonio Tajani.
Siamo pronti ad affrontare le sfide politiche e a perseguire con determinazione gli obiettivi che ci siamo prefissati”. Dichiara il neoeletto .
“Con la guida competente e autorevole di Alessandro Romoli, eletto all’unanimità nuovo coordinatore provinciale, a cui rivolgo il mio grazie e le mie congratulazioni, sono sicuro che raggiungeremo nuovi traguardi per il bene della nostra comunità e del nostro partito.
Continueremo a lavorare uniti per il progresso e il benessere della nostra provincia perché la Tuscia lo merita davvero.
Grazie all’europarlamentare Salvatore De Meo per aver presieduto ieri i lavori congressuali, all’onorevole Francesco Battistoni per il suo ruolo cruciale nell’organizzazione nazionale del partito e ad Andrea Di Sorte per il suo impegno in questi anni alla guida del coordinamento.
Un buon lavoro a tutti i colleghi del nuovo coordinamento provinciale e a quelli che andranno a comporre la consulta, organo indispensabile di partecipazione voluto dal nuovo coordinatore.
Grazie a tutti per la fiducia e il sostegno che mi avete dimostrato.
Andiamo avanti insieme verso nuove sfide e successi”.