Viterbo – Donna trovata senza vita in via Tedeschi: nessun suicidio, morte per cause naturali

VITERBO – Nessun suicidio per la donna 62enne ritrovata priva di vita in via Tedeschi nei giorni scorsi, a smentire categoricamente le fantasiose ipotesi riportate da una testata locale è la nipote stessa.

“Non c’è nemmeno stato bisogno dell’autopsia – dichiara la parente della defunta – Il suo cuore era in condizioni critiche da tempo e anche lei lo sapeva. Era in contatto con il medico. Purtroppo si è trattato di un infarto fulminante, come è anche riportato sul verbale dei medici intervenuti per il primo soccorso. Non capisco come possano essere state inventate certe ipotesi fantasiose e senza nessun riscontro o dialogo con noi, la sua famiglia. Abbiamo fatto scrivere dai nostri legati alla testata in questione, così che l’articolo venga corretto e il suo ricordo venga tutelato”.

La 62enne da alcuni giorni non rispondeva ai familiari, cosa che ha fatto scattare i primi allarmi e l’intervento dei soccorsi. Come già evidenziato nel nostro precedente articolo, la signora era stata ritrovata senza vita per cause naturali.