ROMA – Sequestro record di droga ai Parioli, dove la Polizia di Stato è riuscita a intercettare un carico di 50kg di hashish, cocaina e marijuana provenienti da Nettuno e destinati al traffico illecito di Roma Nord.
Quattro gli spacciatori arrestati nell’arco di pochi giorni di indagini: il primo è un ventenne romano, gli altri un 47enne di Castelverde, un 46enne di Mentana e, infine, un 41enne di Nettuno, identificato come il corriere che puntualmente si occupava di trasferire la droga dal litorale ai quartieri della “Roma bene”.
Nella camera da letto di quest’ultimo, gli investigatori incaricati di pedinarlo, hanno trovato ben 480 panetti di hashish, metà dei quali marchiati con il logo del Real Madrid e l’altra metà con la scritta Frozen, per un peso complessivo di oltre 48 kg.
Tutti e quattro gli individui sono stati tratti in arresto poiché gravemente indiziate a vario titolo e per aver violato la legge sugli stupefacenti. Le Procure di Roma, Tivoli e Velletri, tutte impegnate nella grande operazione di contrasto allo spaccio, hanno chiesto ed ottenuto, dai rispettivi Giudici per le Indagini Preliminari, la convalida dell’operato della Polizia di Stato.