VIGNANELLO – E’ finita male per un dipendente comunale di Vignanello di 45 anni la “gita” al quartiere Tor Bella Monaca di Roma, per comprare della droga.
Era là con l’intento di acquistare hashish da un fornitore affiliato alla famiglia Moccia, già nota per traffici illeciti e per aver dato i natali al boss Vincenzo Moccia, morto in carcere nel 2008.
Il dipendente comunale di Vignanello è stato bloccato dagli agenti della polizia del distretto Casilino che lo hanno visto mentre scambiava la droga nel parcheggio del McDonald’s situato sul noto vialone di Tor Bella Monaca.
Per tornare a casa nella provincia di Viterbo, fanno sapere gli agenti di polizia, l’uomo aveva ricavato un ingegnoso nascondiglio dentro il blocco delle cinture di sicurezza dei sedili posteriori della sua auto.
Nella successiva ispezione nella sua abitazione sono stati trovati anche un bilancino e altri 40 grammi di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato dal giudice che ha applicato al 45enne la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Roma. La posizione della moglie di Moccia, per la quale scatterà la denuncia, è al vaglio della magistratura.