MONTEFIASCONE – E’ calato il sipario sul primo trofeo Est Est Est Montefiascone per cani da seguita categorie muta.
Le gare si sono svolte nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 nelle zone di ripopolamento e cattura dell’ATC VT1 Pisello, Lemme e Proceno ed ha visto la partecipazione di numerosissime mute di segugi e conduttori.
Ringraziamenti vanno alla provincia di Viterbo per la disponibilità e a tutti gli sponsor per la fiducia e il sostegno.
Tra i primi eventi organizzati dalla nuova sezione giovani Federcaccia di Montefiascone sicuramente molto apprezzato anche da nomi di caratura nazionale e vincitori di diversi premi importanti.
“Siamo contenti – dicono gli organizzatori – che ci sia stata una grande partecipazione all’evento non appena abbiamo pubblicato la locandina abbiamo quasi registrato il sold out queste le prime parole del Presidente Daniele Magnani che parla a nome di tutto il direttivo.
Ci siamo spesi tanto Abbiamo però organizzato una bellissima manifestazione e tutti i partecipanti sono rimasti davvero soddisfatti, un evento che diventerà tappa fissa e altri eventi ancora più importanti sempre legati alla cinofilia venatoria ma per il momento non sveliamo nulla”.
Oltre al Trofeo Est Est Est città di Montefiascone c’è stata anche un riconoscimento per l’amico e cacciatore scomparso Massimo Pistoni con l’aggiudicazione di un premio alla sua memoria.