Roma – A Euroma2 torna University open days

Per i prossimi maturandi un’opportunità per orientarsi nella scelta degli studi

ROMA – Oltre quaranta tra università pubbliche e private, on line e in presenza, accademie di ogni tipo e ITS Academy con sedi in tutta la Regione Lazio, per una tre-giorni durante la quale oltre 200 professori e 300 studenti degli Istituti Superiori aiuteranno i ragazzi, prossimi alle maturità, a scegliere quale percorso di studi intraprendere dopo l’esame di giugno. Gli University Open Days partono giovedì 29 febbraio presso il Centro Commerciale EUROMA2, in viale dell’Oceano Pacifico 83 a Roma.

Alle 10.30 è in programma il simbolico taglio del nastro di partenza alla presenza di GIUSEPPE SCHIBONI, Assessore Regionale Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca e Merito, di DANIELE PARRUCCI, Consigliere Roma Città Metropolitana, delegato all’edilizia scolastica, impianti sportivi e politiche della formazione, di TITTI DI SALVO, Presidente Municipio IX e di DAVIDE M. ZANCHI, Presidente Euroma2.
L’iniziativa, alle quale sono inviati a partecipare anche gli studenti delle classi quarte, è patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Città di Roma Metropolitana e dal Municipio IX Roma Eur.