ROMA – Tragedia nel pomeriggio di mercoledì al centro commerciale Euroma2, nel quadrante sud di Roma. Una donna di 71 anni ha perso la vita dopo essere precipitata da una terrazza della struttura. Inutili i tentativi di soccorso: i sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L’allarme è scattato nel corso del pomeriggio in viale dell’Oceano Pacifico. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esposizione, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe caduta da una delle terrazze del centro commerciale. Gli investigatori stanno cercando di stabilire con precisione il punto da cui è precipitata, che potrebbe trovarsi tra il secondo e il terzo piano dell’edificio. Al momento non sono emersi elementi definitivi sulle circostanze che hanno preceduto la caduta.
La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e sarà sottoposta agli accertamenti medico-legali ritenuti necessari. Parallelamente proseguono le verifiche della polizia, che sta raccogliendo testimonianze ed eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella struttura.
Tra le ipotesi prese in considerazione dagli investigatori vi è anche quella di un gesto volontario. Al momento, tuttavia, nessuna pista viene esclusa e sarà l’esito delle indagini a chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto intenzionale.

