Skip to content
access_time28 Marzo 2026
Latest:
  • Domenica delle Palme, le processioni a Viterbo e nelle frazioni
  • Gala tra i Giganti: a Bomarzo il compleanno “blindato” della sindaca Chiara Frontini
  • Roma, cade in un pozzo nel parco: salvata dai vigili del fuoco, è ferita ma cosciente
  • Innovazione e sicurezza in agricoltura, Rotelli (FdI): “Al via il bando Ismea da 10 milioni di euro”
  • Anguillara Sabazia: Domenica 29 marzo Festa di primavera per ricordare Federica
  • Viterbo – Domenica delle Palme: l’olivo primo esempio di km 0
  • Grotte di Castro inaugura la Casa di Comunità: nuovo spazio per cultura e partecipazione nel borgo
  • Epatite A in una scuola a Grosseto: attivate le misure di prevenzione ed emergenza
  • Santa Marinella, cane incastrato tra radici e muro: salvato dai vigili del fuoco dopo un intervento delicato
  • Santa Marinella – La Misericordia rischia di fermarsi: senza sede dopo lo sfratto e tra le proteste dei residenti

EtruriaNews

  • Attualità
    • Ambiente
    • Cultura
    • Turismo
    • Eventi
    • Spettacolo
    • Musica
    • Sport
  • Cronaca
  • Politica
  • Regione Lazio
    • Area Braccianese
    • Cerveteri-Ladispoli
    • Civitavecchia
    • Frosinone
    • Latina
    • Rieti
    • Roma
    • Santa Marinella – Santa Severa
    • Tolfa – Allumiere
    • Viterbo
    • Porti
  • Sanità
  • Nazionale
    • Agricoltura
    • Umbria
    • Scuola
    • Università
  • Food News
  • Romania
  • Attualità
    • Ambiente
    • Cultura
    • Turismo
    • Eventi
    • Spettacolo
    • Musica
    • Sport
  • Cronaca
  • Politica
  • Regione Lazio
    • Area Braccianese
    • Cerveteri-Ladispoli
    • Civitavecchia
    • Frosinone
    • Latina
    • Rieti
    • Roma
    • Santa Marinella – Santa Severa
    • Tolfa – Allumiere
    • Viterbo
    • Porti
  • Sanità
  • Nazionale
    • Agricoltura
    • Umbria
    • Scuola
    • Università
  • Food News
  • Romania
Nazionale Cronaca

Facebook e Instagram down, utenti fatti uscire dagli account senza poter rientrare

By diego galliPosted on5 Marzo 20245 Marzo 2024
Time to Read:-words

ITALIA – Blocco di Facebook e Instagram in atto, nella penisola italiana, dove sono già migliaia le persone che segnalano problemi ad accedere al proprio account.

Il problema sembrerebbe legato non solo a Facebook, al momento, ma anche ad altri servizi Meta come Instagram.

Chi segnala il problema evidenzia il fatto di essere stato fatto uscire dal proprio account senza poter riaccedere, anche dopo aver inserito correttamente utente e password.

Il guasto, con molta probabilità, sarà comunque ripristinato a breve, ma non ha mancato di mandare nel panico migliaia di persone.

Come di consueto accade in questi casi, gli utenti stanno commentando il crash dei server Meta su X, l’ex Twitter, dove i servizi sono perfettamente funzionanti.

Tag: account crash facebook

Navigazione articoli

Previous
Previous post: Viterbo – Panini “benedetti” per i piccoli ricoverati a Belcolle
Next
Next post: Abruzzo – Regionali in arrivo: chi sono i candidati Marco Marsilio (Cdx) e Luciano D’Amico (Csx)

Altri argomenti

Archivi

Iscriviti al Canale di Etruria News

Follow @Etrurianews

Etruria News

Agricoltura

  • Roma – Caso Santa Palomba: la Corte dei Conti conferma lo scandalo sollevato da EtruriaNews
  • Tarquinia – Firmato il protocollo per la rinascita delle Saline: al centro il recupero del “Borgo del Sale”
  • Civitavecchia – Piazza Regina Margherita, partito l’abbattimento dei lecci tra le proteste dei cittadini

Sport

  • Pallacanestro – Sabato sera in campo per la WeCOM-Ortoetruria, al PalaMalè arriva la Tiber Roma
  • Rugby – Crc in trasferta a Firenze, De Nisi: “Ci aspetta una gara molto ostica”
  • Tarquinia – Regina delle onde: Mia Pelle trionfa alla “Coppa Italia Techno” in Sicilia

Cultura

  • Lavorazione della canapa sulle rive del Lago di Bolsena, verso la tutela dell’area archeologica
  • Viterbo – Pasqua alla scoperta di chiese e Palazzi della città grazie ad Archeoares
  • Viterbo – A Bagnaia si rinnova la Passione di Cristo: “Amore, tenacia e sacrificio”

Spettacolo

  • Harry Potter torna: nel teaser spunta il nuovo Piton. Ecco quando esce la serie HBO (VIDEO)
  • Addio a Gino Paoli, ha trasformato la canzone in poesia
  • Anteprima assoluta del tour di Patty Pravo al teatro Padovani di Montalto di Castro

SANITÀ

  • Il sale risorsa preziosa per il nostro organismo, nuovo studio del Campus Biomedico lo riabilita
  • Viterbo – Ospedale Santa Rosa, attivato il nuovo ambulatorio di ecocardiografia fetale
  • Epatite A, allarme anche a Latina, nuovi casi dopo i contagi a Napoli

Umbria

  • Norcia – Intrappolato nella neve per ore nella notte: salvato all’alba sulla piana di Castelluccio (FOTO)
  • Fabro – Inferno di fuoco lungo l’autostrada: fiamme fuori controllo, mobilitati anche mezzi aerei
  • Terni, Stadio-clinica: non condannare il territorio all’immobilismo

Ambiente

  • Roma – Caso Santa Palomba: la Corte dei Conti conferma lo scandalo sollevato da EtruriaNews
  • Tarquinia – Firmato il protocollo per la rinascita delle Saline: al centro il recupero del “Borgo del Sale”
  • Civitavecchia – Piazza Regina Margherita, partito l’abbattimento dei lecci tra le proteste dei cittadini

Economia

  • Sileoni (Fabi), i tassi delle banche sono troppo alti, serve azione condivisa
  • Aumentano i miliardari: per Forbes l’italiano più ricco d’Italia è Giancarlo Devasini
  • Verona – LetExpo Alis (AdSP MTCS), Latrofa: “Intermodalità, innovazione e sostenibilità per rafforzare il sistema dei porti di Roma e del Lazio”

TURISMO

  • Da Arezzo a Monteriggioni, la lezione di “Assassin’s Creed”: perché il Medioevo di Viterbo aspetta ancora il suo grande risveglio
  • Vogue incorona Viterbo tra le mete più romantiche d’Italia. Ma siamo sicuri che sia merito dei “baci”?
  • Viterbo “Luminous Destination”: se il premio all’autenticità viene scambiato per un trofeo alla strategia

Romania

  • Romania – Scoperto un super batterio di 5mila anni fa resistente a 10 antibiotici: si trovava in una grotta
  • Bucarest – In Romania si chiude la vicenda Radulescu (mitragliera) vittima della giustizia come Salvini
  • Bucarest – L’allarme bomba, il maltempo e il malore: cosa c’era dietro la tragedia del volo Tarom 371

Bracciano

  • Bracciano – Centro anziani sfrattato per fare spazio all’università: tensione alle stelle, il Comune cerca una soluzione
  • Bracciano – Più verde e nuovi spazi pubblici: al via l’Operazione Parchi in tutta la città
  • Auto in fiamme sulla Braccianese Claudia, disagi al traffico tra Bracciano e Anguillara verso Roma

Eventi

  • Romics 2026: programma, ospiti e biglietti della 36ª edizione
  • Viterbo – A Bagnaia si rinnova la Passione di Cristo: “Amore, tenacia e sacrificio”
  • I luoghi aperti al pubblico per le “Giornate FAI di Primavera” nel Lazio

Scuola

  • Viterbo – L’università della Tuscia si racconta tra le vie della città: laboratori, eventi, dialoghi e attività in piazza
  • Viterbo – Unitus inaugura l’anno accademico, Laureti: “Cultura infrastruttura per la libertà”
  • Viterbo – Al via all’Unitus formazione per insegnanti di sostegno, 407 posti per la specializzazione

SANTA MARINELLA

  • Santa Marinella, cane incastrato tra radici e muro: salvato dai vigili del fuoco dopo un intervento delicato
  • Santa Marinella – La Misericordia rischia di fermarsi: senza sede dopo lo sfratto e tra le proteste dei residenti
  • Marino (Io Amo Santa Marinella): “Abbiamo lanciato un modulo online per trasformare l’indignazione dei cittadini in proposta”
© 2026 EtruriaNews Trattamento dati, Privacy Policy – Blog Etruria News Powered by WordPress Theme by Design Lab
Contatta la redazione