FROSINONE – E’ di un morto e tre feriti gravi il bilancio di una sparatoria che si è verificata intorno 19 nella centralissima via Aldo Moro a Frosinone. Colpi di pistola esplosi al culmine di una lite avvenuta nel bar Shake nella parte bassa di Frosinone.
Sul posto gli investigatori della Squadra Mobile ed i loro colleghi delle Volanti, in stretto contatto con il questore Domenico Condello.
Da una prima ricostruzione risulta che al bar era seduto un gruppo di clienti di origine albanese, è stato avvicinato da una o forse più persone ma con certezza una sola ha estratto all’improvviso la pistola dopo un acceso scambio di battute ed ha fatto fuoco verso il gruppo colpendo quattro persone. Uno dei quattro protagonisti della sparatoria è rimasto a terra colpito al collo da un proiettile. Per lui non c’è stato scampo. Gli altri tre sono stati invece trasferiti in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale Fabrizio Spaziani Frosinone. Uno è in sala operatoria, colpito al torace e alla gamba.