Sophia Leone, morta a 26 anni l’attrice porno: trovata senza vita in casa dal patrigno. L’ultimo post ore prima del decesso

MIAMI – È morta Sophia Leone, attrice hard di 26 anni. La giovane è stata trovata senza vita nel suo appartamento a Miami lo scorso 1 marzo. La notizia della morte è stata però diffusa solo nelle ultime ore.

La polizia sta indagando sulle cause del decesso. Il 28 febbraio, pochi giorni prima che venisse trovata morta, ha condiviso l’ultimo post su Instagram. A trovarla senza vita è stato il patrigno Mike Romero, che ha poi aperto una pagina GoFundMe per raccogliere dei fondi per il funerale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophia Leone (@xosophialeone)

«A nome della madre e della famiglia, è con il cuore pesante che devo condividere la notizia della scomparsa della nostra amata Sophia. L’improvvisa perdita di Sophia ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici devastati e sotto choc», ha scritto Romero. L’ha anche descritta come «amata figlia, sorella, nipote e amica». A Sophia «piaceva viaggiare e trovava sempre il modo di far sorridere tutti quelli che la circondavano».

La morte di Sophia Leone aumenta la preoccupazione per i sex worker. Solo due giorni fa, la famiglia di Emily Willis ha rivelato che la giovane è in coma, dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale il 5 febbraio. Il 20 febbraio, invece, è morta la 36enne Kagley Linn Carter.