LATINA – Corsa al pronto soccorso del Santa Maria Goretti per un uomo, tra la notte dell’11 e del 12 marzo, che lamentava lancinanti dolori intestinali, senza spiegare agli operatori sanitari i dettagli di questo suo atroce malessere.
Ad un primo controllo attraverso radiografia, i medici hanno immediatamente scoperto l’incredibile presenza di un tubo di gel lubrificante rimasto incastrato nel suo retto. Da qui i fortissimi dolori all’addome e all’intestino.
Pochissime le spiegazioni fornite dall’uomo, in evidente stato di vergogna per l’incredibile accaduto. I medici hanno immediatamente spiegato come la situazione fosse abbastanza pericolosa e che l’unica opzione era quella di un’operazione immediata.
Il paziente, anziché affidarsi agli operatori sanitari ha però preferito dileguarsi per tornare a casa. Inutili le ulteriori spiegazioni fornite dal personale medico, che ha più volte sottolineato l’estrema gravità della situazione. Per lui, adesso, c’è il rischio di gravi infezioni e anche peggio, nel qual caso non dovesse tornare sui suoi passi e convincersi a sostenere l’operazione.