ORTE – Mentre dopo un primo arresto si stringe il cerchio intorno agli altri malviventi, Alessandro Paris, proprietario della gioielleria derubata dai ladri ringrazia concittadini e forze dell’ordine per la vicinanza dimostrata.
“Trovo difficile esprimere la mia profonda gratitudine con poche parole, soprattutto quando è intensa – dichiara Paris – Grazie a tutti. Un ringraziamento particolare – prosegue Alessandro -, per la tempestività e la professionalità alle forze dell’ordine di Orte, alla vigilanza privata, al personale del 118 e a tutte le persone solidali con noi. Vi ringrazio di nuovo a nome mio e di mio padre”.
Il padre di Alessandro, Maurizio Paris, nella notte tra mercoledì e giovedì è subito accorso alla gioielleria non appena sentito l’allarme. L’uomo, tuttavia, è stato aggredito dal commando di malviventi con un arnese da scasso, procurandosi un’importante ferita alla testa e una corsa al pronto soccorso.
Dopo un primo celere arresto, avvenuto dopo pochi metri di fuga, a opera dei carabinieri immediatamente accorsi bloccato, prosegue ora la caccia all’uomo nei confronti dei restanti membri della banda.