Sarà ospite al concerto del 1 gennaio 2025 al Teatro dell’Unione
Antoniozzi: “Un onore per la nostra città”
VITERBO – Serata di semifinale a The Voice Senior, scelti i 12 super finalisti che, la settimana prossima, si contenderanno la vittoria. Ognuno dei quattro giudici, ovvero Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa doveva scegliere tre concorrenti da portare in finale e, anche se la decisione non è stata affatto semplice, si sono ridefinite altre quattro mini squadre che si confronteranno durante l’ultima puntata. Arisa ha regalato la finale a Bartolomeo Iossa che l’ha commossa cantando “A mano a mano” di Rino Gaetano, a Mario Rosini che si è esibito con “In assenza di te” di Laura Pausini e alla viterbese Donatella Pandimiglio che ha portato un brano di Barbra Streisand intitolato “The way we were”.
“Quello che ci ha fatto incontrare è un fluido emotivo. Donatella mi emoziona è raffinata, bella e misurata” le parole di un’Arisa visibilmente emozionata.
“Il tuo abbraccio lo porterò sempre con me, mi ha scaldato il cuore”. ha commentato Donatella in attesa del gran finale di venerdì prossimo.
A sostenerla anche l’amministrazione cittadina, proprio l’assessore Alfonso Antoniozzi ha parlato di “grande orgoglio per la nostra città. Un talento purissimo sostenuto da una vita di studio e perfezionamento, eleganza e stile di cui, personalmente, avverto altrove troppo spesso la mancanza“. Oltre a dirsi particolarmente onorato di averla come protagonista del concerto del 1 gennaio 2025 al Teatro dell’Unione.