Subentrato dopo la scomparsa di Valentina Paterna
VETRALLA – Dopo la prematura scomparsa della consigliera regionale Valentina Paterna, a prendere il suo posto tra i banchi del consiglio regionale, in rappresentanza del territorio viterbese, è stato Giulio Menegali Zelli Iacobuzi, già assessore al comune di Vetralla, che questa mattina ha ricevuto incarico ufficiale: “Oggi, non senza celebrare il ricordo di Valentina, subentro come consigliere eletto in Consiglio Regionale del Lazio. Sono certo che insieme a Daniele Sabatini sapremo rappresentare con sinergia e spirito di squadra la nostra comunità umana e politica nell’interesse del nostro territorio e dei nostri cittadini della Tuscia.
Grazie a tutti per il lavoro svolto e per la fiducia accordatami” ha dichiarato il neoeletto.
“Salutiamo l’ingresso nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio del nuovo consigliere Giulio Menegali Zelli Iacobuzi augurandogli buon lavoro.
Siamo certi che l’esperienza politica e amministrativa maturata nei ruoli che ha ricoperto in questi anni, soprattutto nelle vesti di assessore del Comune di Vetralla, e l’impegno costante nel partito contribuendo alla sua crescita nella provincia di Viterbo e nel Lazio, rappresenteranno un valore aggiunto per l’attività di tutto il gruppo”.
Così in una nota i consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio.