Acquapendente – Brenci e Sarti: “Bagni pubblici aperti ma in condizioni pietose”

ACQUAPENDENTE – Riceviamo e pubblichiamo: I consiglieri di opposizione Alessandro Brenci e Valentina Sarti replicano alla sindaca per le condizioni disastrose e vergognose in cui versano i bagni e ne chiedono l’immediata chiusura e sistemazione.

“Vogliamo che cessi questa amministrazione e su ciò ci siamo espressi a più riprese. Visto che l’amministrazione ha dichiarato orgogliosamente che i bagni pubblici erano a disposizione dei turisti in questo fine settimana, pubblichiamo le foto e ci chiediamo quale essere umano possa avere il coraggio di sedersi su un servizio igienico ridotto in questa maniera.

Tra pochi giorni Acquapendente vivrà uno dei suoi momenti di maggior affluenza turistica con la ricorrenza dei Pugnaloni.

Siamo in tempo anche per togliere le vecchie mattonelle, sostituire i servizi igienici e risistemare porte, finestre e ritinteggiare.

Non devono rispondere alle nostre lagnanze sui social ma con i fatti. Questi bagni pubblici sono cessi che la Asl dovrebbe chiudere per scarsa igiene”.