Solo ieri pomeriggio era stata individuata un’altra vittima, anch’essa morta in casa, da circa due mesi, per cause naturali
VITERBO – Altra tragica scoperta a Viterbo dove un altro uomo è stato ritrovato in queste ore privo di vita in casa sua, in centro. Si tratta di Marco Virgili, romano, ma da tempo a Viterbo dove lavorava all’Agenzia delle entrate.
L’uomo avrebbe perso la vita nel sonno. A scoprirlo i sanitari del 118 e gli uomini delle volanti della polizia, accorsi dopo l’allarme lanciato da alcuni conoscenti dell’uomo.
Tutto è accaduto nella serata di ieri, intorno alle 22 quando degli amici hanno deciso di lanciare l’allarme e avvisare le forze dell’ordine dopo che Marco non si era sentito da alcuni giorni. L’intervento, avvenuto in via delle Piaggiarelle (tra San Pellegrino e Pianoscarano), ha visto anche l’intervento dei vigili del fuoco, accorsi per aprire le porte della casa dell’uomo.
Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare, con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per cause naturali. L’uomo viveva completamente da solo.