SANTA MARINELLA –
SANTA MARINELLA – Intervento dei vigili del fuoco questa mattina in centro a Santa Marinella dove una coppia di anziani ha vissuto dei momenti di panico dopo essere rovinosamente caduta a terra dentro il proprio appartamento, sanza poi riuscire a rialzarsi autonomamente.
Tutto è cominciato intorno alle 11.30, quando i due residenti di circa 80 anni di Santa Marinella sono scivolati sul pavimento. Fortunatamente, almeno uno dei due aveva a portata di mano un telefono cellulare, grazie al quale è stato possibile richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
I pompieri di Civitavecchia, subito entrati in azione, hanno raggiunto l’edificio dove è ubicato l’appartamento degli anziani coniugi. Non potendo entrare dal portone hanno scelto di intervenire con l’autoscala, grazie alla quale hanno potuto raggiungere il secondo piano e le finestre dell’appartamento in questione.
Subito hanno poi soccorso la coppia, richiedendo l’intervento anche del 118 che, fortunatamente, non ha ritenuto necessario trasferire i due anzi presso strutture ospedaliere. Sul posto anche i carabinieri, che hanno aiutato i vigili del fuoco e il 118 nell’operazione di soccorso.