TARQUINIA – L’improvvisa scomparsa di Mario Rotatori ha lasciato attoniti tanti tarquiniesi che lo hanno conosciuto. Il consiglio comunale di Tarquinia, nella seduta di oggi pomeriggio, su proposta della presidente Federica Guiducci gli ha dedicato un minuto di raccoglimento. I funerali si svolgeranno venerdì 26 aprile, alle ore 10.30, nella Chiesa della Madonna dell’Olivo.
Impiegato dell’Enel, in servizio presso la centrale di Torre Valdaliga a Civitavecchia, era conosciuto per il suo impegno politico nella Destra tarquiniese. Un uomo schietto, orgoglioso dei suoi ideali, sempre pronto a risolvere i problemi delle persone che si rivolgevano a lui, anche se non appartenevano al suo partito.
“Fratelli d’Italia si stringe intorno alla famiglia Rotatori per la grave perdita del loro caro Mario. In politica lo ricordiamo come persona sempre attenta ai problemi della gente più umile e bisognosa.
Prima nel MSI e successivamente in Alleanza Nazionale, fu Consigliere Comunale e Vicepresidente dell’Università Agraria.
È stato sempre un esempio di correttezza e lealtà anche nei confronti dei suoi avversari politici con i quali cercava il dialogo e la collaborazione per risolvere i problemi della città e della gente.
Ora è salito al Padre ma ci ha lasciato un grande ricordo che porteremo con vero affetto. Condoglianze ai suoi cari. Ciao Mario.
Un abbraccio dalla famiglia di FdI.