TARQUINIA – Martina Tosoni ha ottenuto nientepopodimeno che l’appoggio di Roberto Benedetti e della Lega che partono dalla straordinario 17,57% ottenuto nel 2019.
“Abbiamo bisogno di persone nuove e competenti alla guida della città”, afferma il coordinatore comunale del partito Roberto Benedetti (ex assessore della giunta Giulivi anche lui mandato via chissà perché) che ufficializza l’appoggio alla candidata sindaca Martina Tosoni.
“L’esperienza e la capacità amministrativa sono valori da non sottovalutare e Martina Tosoni ne ha dato dimostrazione anche in un’amministrazione difficile come la precedente – dice Benedetti – Martina Tosoni ha già aperto il suo comitato elettorale alla presenza dei coordinatori provinciali e in questi mesi ha dimostrato impegno, organizzazione ed è l’unica risposta credibile e riconducibile nell’area di centro destra moderato, innovativo, giovane.
Ha un profilo curriculare alto, grandi capacità politiche e visioni ampie che consentono un dialogo aperto e un confronto attivo con tutti. Ci presenteremo dunque con la nostra lista in suo sostegno e siamo già a lavoro per costruire insieme alle altre forze il progetto che ci condurrà al governo della città. Buon lavoro Martina”.