VITERBO – “Saluto con grande soddisfazione e con altrettanto orgoglio la candidatura di Antonella Sberna alle prossime elezioni europee.
Consigliere comunale a Viterbo, ex assessore, membro del coordinamento provinciale, impegnata in politica da sempre, Antonella rappresenterà la comunità di FDI della Tuscia nella lista della circoscrizione Centro alla prossima scadenza elettorale dell’8 e 9 giugno.
Un risultato straordinario, tutt’altro che scontato, conquistato sul campo da Antonella con il lavoro compiuto nel corso degli anni, con una attenzione particolare alle politiche sociali e culturali della città di Viterbo e della sua provincia.
Una lunga esperienza, anche professionale, che sono certo Antonella metterà a disposizione dei cittadini della Tuscia con lo spirito di sempre: sorridente, disponibile e competente.
A lei, e a tutti noi, gli auguri di buon lavoro e di una bella campagna elettorale: concreta e attenta ai problemi, pronta a cogliere tutte le opportunità utili per la crescita del nostro territorio”.
Massimo Giampieri, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Viterbo
“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni ad Antonella Sberna per la sua candidatura alle elezioni del Parlamento europeo del prossimo 8 e 9 giugno.
Questa candidatura è motivo di grande orgoglio per il circolo di FDI Viterbo e rappresenta un riconoscimento importante per l’intera provincia.
Fratelli d’Italia Viterbo sarà al fianco di Antonella con il massimo impegno e entusiasmo, lavorando insieme per raggiungere un esito storico.
Per questi motivi supporteremo Antonella Sberna con il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo convinti che la sua competenza e dedizione che ha dimostrato negli anni porteranno a un risultato di successo”.
Luigi Maria Buzzi, coordinatore circolo Fratelli d’Italia Viterbo