ARDEA – Momenti di paura nei pressi del Comune di Ardea, in provincia di Roma. Un bambino di due anni è finito accidentalmente in un laghetto artificiale in località Marina Tor San Lorenzo.
E’ successo in viale Marino, intorno alle ore 19 di ieri sera, quando il bambino, nel corso di una festività religiosa alla quale hanno partecipato circa 50 persone di etnia rom, è sfuggito alla vista dei genitori ed è caduto nel laghetto artificiale.
Il personale sanitario arrivato per soccorrere il bambino tra mille difficoltà è riuscito a prendere in carico il piccolo tra le urla dei genitori. Dopo le prime cure sul posto il bimbo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Bambin Gesù di Roma con l’eliambulanza, le condizioni del bimbo sarebbero molto gravi: è in pericolo di vita.
Sul fatto avvenuto intorno alle 18.30 indagano i carabinieri di Ardea, Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio. Le famiglie presenti coinvolte secondo alcune testimonianze, sarebbero della zona di Ardea Tor San Lorenzo di origine rom.