NEPI (VT) – L’attuale sindaco di Nepi, Franco Vita, è entrato ufficialmente nella campagna elettorale per ottenere il quarto mandato come primo cittadino nepesino e capolista della lista “Noi&Voi per Nepi”.
“Sono passati cinque anni dall’inizio di questo nuovo progetto ‘Noi&Voi per Nepi’ e siamo arrivati nel pieno di questa nuova campagna elettorale, che ci porterà ci porterà al voto l’8 e 9 giugno 2024”, ha annunciato Vita.
Il sindaco, attivissimo via social, non ha mancato di ricevere moltissimo supporto dai nepesini, che da sempre lo seguono e in molti plaudono all’operato della sua squadra di governo.
“Ricordo ancora quando in quella passata venivamo descritti come un gruppo senza esperienza – ha sottolineato Vita – con all’interno tanti giovani non pronti e una parte meno giovane senza stimoli, tra cui io. Bene, dopo questo primo mandato ci ripresentiamo ai nostri cittadini certi di aver smentito tutto questo, con una lunga lista di progetti, iniziative e opere, andando oltre al programma che avevamo per questi cinque anni”.
Come successivamente annuncia il primo cittadino, la squadra che porterà con sé alle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, è ben rodata e compatta, pronta per tornare a lavorare per la cittadina della Tuscia.
“Oggi la nostra lista si ripresenta compatta – dichiara Vita – con innesti che daranno valore al gruppo e con idee per il futuro che renderanno ancora più grande Nepi. Vi chiediamo solo una cosa: in questi cinque anni vi abbiamo convinto, adesso dateci la possibilità di stupirvi”.
Tra gli impegni che Franco Vita ha già dichiarato di voler prendere in carico con il suo possibile quarto mandato vi è quello di creare nuovi posti occupazioni per i cittadini di Nepi, in particolare i giovani. Tra gli altri progetti, oltre a un miglioramento continuo del settore mobilità e arredo urbano con il completamento di alcuni dei lavori già in essere, anche un miglioramento dell’offerta scolastica per i più piccoli, così che le famiglie possano avere la possibilità di garantire una sempre migliore istruzione ai propri figli.