Nuovo direttivo composto da otto donne e quattro uomini
MONTALTO DI CASTRO – Si è tenuto ieri il congresso straordinario del circolo del Partito Democratico di Montalto e Pescia Romana che ha diramato la seguente nota:
“Termina nel migliore dei modi un lungo e proficuo periodo di preparazione gestito con tenace pazienza dal compagno Sandro Celli che ringraziamo per le sue doti umane e politiche.
Il Congresso è il primo vero atto di ripartenza del partito, desideroso di riconquistare la fiducia dei simpatizzanti e dei cittadini con un agenda di interventi e azioni mirate agli interessi reali della comunità.
Gli iscritti all’ unanimità hanno eletto Alessandro Petronio come nuovo segretario cittadino riconoscendo nella sua figura quelle capacità di sintesi e di ascolto necessarie al nuovo gruppo per poter lavorare intensamente ed efficacemente.
Il nuovo direttivo composto di otto donne e quattro uomini è un insieme di esperienza, radicamento nel territorio e professionalità che si mette a disposizione del paese.
È un circolo aperto, con un riunioni alle quali ogni cittadino può partecipare e dare il suo contributo di idee e iniziative.
Comincia un coraggioso cammino per costruire un’alternativa al governo della destra dell’amministrazione Socciarelli. Saremo rigorosi nel controllo, propositivi nella visione politica e nel progetto amministrativo.
Per dare una risposta vera ai bisogni di Montalto e Pescia”.