VITERBO – “Grazie alle osservazioni fatte dal gruppo di Fratelli d’ Italia questa mattina le commissioni congiunte Prima e Quarta, riunite per la seconda volta, hanno dovuto assistere al ritiro della delibera contenente il Regolamento per il funzionamento degli Scuolabus . Non e’ dato sapere se per problemi tecnici o diversità di vedute all’interno della maggioranza, ma, di fatto l’ Assessore Scardozzi ha dovuto dar ragione all’ opposizione e alle osservazioni precedentemente fatte dal Gruppo di Fratelli d’ Italia. La commissione e’ durata 5 minuti.
Sarebbe stato meglio sconvocarla prima!
Ma tant’è. Fratelli d’Italia non può che prendere atto dell’inadeguatezza dell’amministrazione ma sottolinea il dato positivo dell’ascolto dei suggerimenti dati.
Speriamo che il ripensamento porti a riscrivere un atto importante per la gioventù viterbese e per tutte le famiglie che hanno bimbi a scuola.
Noi sempre pronti a dare il nostro contributo di idee e progetti. Solo che si venga ascoltati per tempo evitando episodi come quello odierno”.
Gruppo FDI Comune di Viterbo