Tarquinia – Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani in città per sostenere i candidati di Forza Italia-Noi Moderati

TARQUINIA – Antonio Tajani, ministro degli Esteri nonché segretario nazionale del partito risponde all’invito della lista Forza Italia-Noi Moderati per sostenere Alessandro Giulivi Sindaco.

Ad annunciarlo Manuel Catini il vice coordinatore provinciale del partito che ha annunciato che il Vice Premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani sarà a Tarquinia Lido Venerdì 17 Maggio alle ore 17 per la conferenza stampa di presentazione della lista Forza Italia-Noi Moderati presso lo stabilimento balneare Las Vegas.

“La presenza del segretario nazionale Tajani è sicuramente importante per tutte le persone che da anni credono nel progetto del nostro partito – scrive Catini.

La continua crescita di Forza Italia in questo ultimo anno testimonia la bontà delle proposte progettuali messe in campo.
Scenderemo in campo a Tarquinia per Alessandro Giulivi Sindaco, e con il simbolo con cui andremo a competere in Europa che è quello di Forza Italia – Noi Moderati.

Una conferenza stampa che vedrà l’autorevole presenza di altri esponenti del partito come l’Onorevole Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell’organizzazione del partito e Alessandro Romoli, coordinatore di Forza Italia della Provincia di Viterbo.

Dal locale al nazionale, all’Europa per ribadire tutto l’impegno che Forza Italia sta mettendo negli enti locali e al governo.
In occasione della imminente tornata elettorale facciamo nostre le parole con cui il segretario Antonio Tajani lunedì scorso, a Roma, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale: “Buttatevi nella mischia mettendoci la faccia, con l’entusiasmo della prima volta”.