L’orrendo commento sotto il post di condoglianze di Fratelli d’Italia: “ dispiace ma gli alberi non dimenticano chi ha fortemente caldeggiato e vantandose pure il taglio di 65 pini marittimi a Tarquinia Lido “
TARQUINIA – Non c’è limite alla vergogna. Un orrendo commento è stato scritto da una donna, Anna Maria Rossi, sotto il post di condoglianze che Fratelli d’Italia dedicava alla memoria del compianto maresciallo Roberto Cattaneo deceduto a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto venerdì scorso sull’Aurelia Bis a pochi chilometri da Monte Romano.
La donna, Anna Maria Rossi (scorrendo il suo profilo Facebook schierata a sinistra) evidentemente preferiva vedere in vita alberi pericolosi che una persona.
Disgusto vero verso questi odiatori sociali, politicamente schierati, che inneggiano alla morte di una persona che aveva espresso un suo parere sull’abbattimento di alberi avvenuto al Lido di Tarquinia.
Vergogna per un essere così spregevole che non ha neanche un minimo di pietà nei confronti di una famiglia in lutto e di un uomo che ancora non è stato tumulato.
Donna sgradevole che evidentemente non ha conosciuto Roberto, persona educata, civile, moderata e sorridente che ha lasciato in lacrime due città, Viterbo e Tarquinia.