Telefonata in diretta di Matteo Salvini che ringrazia i militanti: “Non lasciamo più l’Europa in mano a questa gente che ha distrutto la nostra economia e i nostri territori”
MONTEFIASCONE – La Lega questa volta ha mostrato i muscoli in maniera davvero forte. Evidente e sontuosa. Il delegato della del partito di Montefiascone, Fabio Notazio, a sostegno della candidatura di Davide Bordoni alle prossime elezioni Europee ha portato nella sua struttura oltre 300 persone.
Numeri che sul colle Falisco non si vedevano da anni e nonostante una pioggia battente che ha fatto ritardare l’evento di oltre un’ora.
La Lega c’è. Forte, fortissima come nessuno si immaginava o si aspettava.
Una triade di attori (Notazio-Leonardi-Bologna) che hanno messo in piedi un evento che ha fatto felice il coordinatore regionale della Lega Davide Bordoni. L’evento organizzato era tutto per lui.
Felice anche il coordinatore provinciale del partito Andrea Micci che ha potuto raccogliere i frutti del lavoro sul territorio viterbese e, in questo caso, dell’Alto Lazio. Così come il membro del direttivo regionale, vice coordinatore provinciale del partito e candidato sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci.
Come detto la pioggia ha provato a guastare la festa ma prima un doppio arcobaleno e subito dopo il sole hanno trasformato l’appuntamento politico in una festa.
A fare le presentazioni Pietro Bologna, visibilmente emozionato dalla grande presenza di sostenitori. Poi via via tutti gli interventi dei protagonisti di questa lunga serata.
Fabio Notazio ha trasformato il suo agriturismo in vero e proprio “fortino della Lega” e oltre al riconoscimento e ringraziamento di Davide Bordoni per l’impegno profuso per la sua campagna elettorale è arrivata la telefonata in diretta del leader del “carroccio” Matteo Salvini.
Questo il passaggio conclusivo:
Al di là dell’esito del voto europee un messaggio forte è arrivato alla politica locale. A Montefiascone il centrodestra ha un nuovo ed indiscusso leader al quale gli altri dovranno sicuramente accodarsi e cioè Fabio Notazio.