Monterosi – Arriva il Salone della Creatività, oggetti unici e artigianali

MONTEROSI – Per la prima volta arriva il Salone della Creatività l’1 e il 2 giugno 2024 a Monterosi nella sala polivalente San Giovanni II le arti creative e manuali esporranno i loro lavori oggetti unici e irripetibili fatti a mano, nuovi spunti d’ ispirazione per tutti gli appassionati. Uncinetto, macramè, olistica, stoffe, legno, gioielli, ceramica, ecc.. faranno scoprire il magico mondo della creatività anche ai più piccoli e a chi non la conosce.
Il salone della creatività è un opportunità per incontrare altri appassionati e scambiarsi idee e tecniche.


Evento organizzato dal comune, la pro loco di Monterosi con la Tilt corporate per dare un inizio di eventi unici nel suo genere. Non mancheranno artisti d’eccezione come Augustarello noto
barzellettiere che si esibirà sabato 1 giugno alle 21:30, Mario Sacco imitatore canoro, La famosa Daniela Parrozzani con i suoi allievi, le allieve della Baila con Luis school di Luigi Capasso con le loro coreografie, il Sueno latino school con Daniele e Selene e tanti artisti creativi come Luca Barile noto consulente d’immagine che creerà un abito in solo 10 min. Per i bambini il magic show e baby dance con Salvatore Di Camillo, specchi magici, gadget, una cucina dove uno chef gli insegnerà a cucinare piccoli dolci. Da non perdere l’area food con fritti di pesce, primi piatti romani, arrosticini, hamburger.