A Civitavecchia la lussuosissima Celebrity Ascent per il matrimonio del magnate Anant Ambani

Tappa al Porto per il matrimonio lungo 5 mesi che sta attraversando l’Italia portando con sé tante star internazionali

CIVITAVECCHIA – Ha fatto tappa anche a Civitavecchia dove è ormeggiata da questa mattina al molo 13 la Celebrity Ascent, lussuosissima nave da crociera della Celebrity Cruises affittata dal magnate indiano Mukesh Ambani, l’uomo più ricco dell’India per le nozze da sogno del figlio, Anant con Radhika Merchant. Civitavecchia è una delle tappe del party pre-nuziale, con il matrimonio vero e proprio che sarà celebrato il 12 luglio a Londra.  I futuri sposi hanno dato inizio alle celebrazioni nello scorso marzo con un concerto esclusivo di Rihanna in India e un party al quale hanno partecipato star di Bollywood e figure del calibro di Mark Zuckerberg e Bill Gates.

Il padre infatti è patron della Reliance Industries Limited che, secondo Forbes, vale 119 miliardi di dollari, mentre la madre è figlia di un grande imprenditore in campo sanitario. Uno degli uomini più ricchi del mondo, per uno dei matrimoni che promette di essere uno dei più costosi degli ultimi anni, oltre 130 milioni di euro.

Al Porto, a disposizione degli invitati circa 400 auto a noleggio per portarli a visitare Roma nella giornata di oggi, poi si proseguirà il viaggio in nave verso il porto di Genova, dove il 1 giugno a Portofino si terrà un’altra esclusiva cerimonia prematrimoniale ed in Piazzetta, si esibirà, solo per 1200 invitati,  Andrea Bocelli, con un concerto di circa 2 ore dal titolo Dolce Vita 

Infine il 12 luglio cerimonia conclusiva a Londra,  tra gli ospiti i Shakira, Anastacia e i Backstreet Boys, poi, un po’ di riposo per i giovani sposi, che stanno festeggiando in giro per il mondo da Marzo 2024 .