A parlarne la stessa sindaca Frontini durante il Consiglio comunale
VITERBO – Sarà una saga infinita quella tra il consigliere comunale Bruzziches e i Frontinez (sindaca Chiara Frontini e consorte), ad annunciarlo ieri in consiglio comunale la stessa prima cittadina: “Ce ne avremo fino al 21 novembre, visto che la cena è durata tre ore“.
Il riferimento è alle registrazioni che stanno circolando in merito alla “cena dei lunghi coltelli” avuta a casa dei consorti Bruzziches. Materiale che dovrà stabilire se le minacce dei Frontinez siano reato o meno. “Minacce a corpo politico”, questo l’illecito che ha messo al lavoro la Procura, e su cui sta sguazzando l’opinione pubblica, visto lo sputtanamento quotidiano dedicato alla coppia da alcuni giornali.
Registrazioni sbobinate e distillate goccia a goccia che esulano completamente dall’argomento oggetto d’inchiesta, ci chiediamo infatti cosa centri il fancazzismo dei dipendenti comunali con lo stato di terrore che volevano servire a tavola i Frontinez ai Bruzziches.
Pubblicazioni che proseguiranno secondo la sindaca “ad oltranza“, per ingolosire le menti di smaniosi lettori e far impazzire la vox populi. Poco importa se il contenuto non è inerente l’accusa (e neanche dovrebbe essere pubblicato) quello che conta è divulgare, eccitare e sputtanare. La città del futuro è servita.