MONTEFIASCONE – Altra ottima riuscita per la gara di tiro al piattello percorso di caccia organizzata da giovani Federcaccia Montefiascone.
Quella di domenica 24 Maggio è stata per il secondo anno un’ottima manifestazione che è andata a crescere in termini di numeri e presenze rispetto allo scorso anno e che ha richiamato presso il campo di tiro Fitav Viterbiumin località Ferento numerosi appassionati sia di tiro che di caccia per cimentarsi nelle abilità di tiro al piattello simulazione del percorso di caccia.
Il presidente dei Giovani Federcaccia Montefiascone commenta così: “a nome mio e di tutto il direttivo voglio esprimere re grande soddisfazione per la riuscita dell’evento una giornata che oltre alla gara ha dato possibilità di condividere e scambiarsi opinioni fu la passione che ci unisce e cioè la caccia. Abbiamo creato questa associazione per essere vicino alle esigenze di tutti e non ci sottraiamo al confronto e allo scambio di opinioni rimanendo sempre a disposizione per migliorare l’attività venatoria e le esigenze dei singoli cacciatori. Un ringraziamento particolare va a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato e che ogni anno ci sostengono per le nostre manifestazioni”. Il presidente conclude “a breve vi informeremo sulle prossime attività dell’associazione stiamo lavorando per un altra manifestazione prima dell’inizio della stagione venatoria e vi terremo informati”.