Madonna di Trevignano – Gisella Cardia di nuovo in preghiera: “Sono qui con voi perché ho un’enorme responsabilità”

Nonostante il divieto della Chiesa Cattolica di diffondere messaggi falsi la pseudo veggente prosegue imperterrita

TREVIGNANO –  Si è presentata anche oggi 3 giugno 2024 Gisella Cardia, colei che dice di vedere la Madonna, nonostante la Chiesa abbia sottoscritto che non vi è nulla di soprannaturale negli incontri che da otto anni si stanno svolgendo sulle rive del lago in località Campo Le Rose.

“Sono qui perché ho un’enorme responsabilità, sono stata chiamata dalla grazia (di Dio ndr)  e quindi sono qui per pregare con voi. In questo anno e mezzo sono state dette tante falsità, tra queste che io voglio fare la mia Chiesa, A me basta la chiesa di Cristo, sono in essa“.

Di nuovo contro giornali e giornalisti.

“Non sono stata scomunicata chi lo dice e scrive, dichiara falsità per manipolare la testa delle persone e non farle venire qui. Le persone vengono qui da otto anni perché hanno ricevuto tanto. Nessuno li ha manipolati e vogliono venire qui a pregare. Qui si riceve dalla Madonna e da Gesù e non da me“.

Nessun giro di denaro, per questo lei stessa interroga i pochi presenti: “Dicono che sotto la statua della Madonna c’è una cassettina dove raccolgo soldi, vi risulta?”. In coro echeggia un no urlato dai fedeli.

Poi la recita del Rosario ed infine quello che lei dichiara essere il messaggio mariano che puntualmente la Vergine le manda ogni mese. Questa volta lo legge sull’altare e circondata da quattro persone a farle scudo. La Madonna invita sempre a pregare per suo figlio e benedice tutti aggiungendo anche “oggi molte saranno le grazie che scenderanno“.

La presunta veggente prosegue nella diffusione di parole che sarebbero dettate dal soprannaturale. Spetterà ora al Papa la decisione finale.

Apparizioni mariane, dopo il caso Trevignano arriva la stretta del Vaticano: solo il Papà può decidere se “soprannaturale”