Viterbo – Riforma fiscale: semplificazione e competitività. A presentarla il viceministro Maurizio Leo

Incontro con imprese e artigiani della Tuscia

VITERBO –  Riforma fiscale, provvedimento di portata epocale atteso da 70 anni.

A parlarne sarà il viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, che  incontrerà le imprese e gli artigiani della Tuscia martedì 4 giugno alle 17:30 presso la sede di Unindustria a Valle Faul. per un appuntamento riguardante il tema della riforma fiscale voluta dal Governo Meloni.

La riforma, voluta dal governo Meloni,  mira a semplificare il sistema fiscale, a ridurre la pressione tributaria e a migliorare la competitività delle aziende italiane. È un cambiamento fondamentale che inciderà positivamente sull’economia nazionale e sulle condizioni delle nostre imprese.
Insieme al tema della riforma fiscale, saranno affrontate le questioni legate alla direttiva UE sulle case green, al futuro degli incentivi, alla riforma del microcredito e al DL coesione.
Ringrazio i presidenti di Ance Viterbo, Unindustria Viterbo e Confartigianato Lazio per l’invito, oltre che il viceministro Leo per la sua disponibilità e per la volontà di condividere con le imprese del viterbese le necessità che hanno portato a questa riforma e i suoi benefici. Sarà un’opportunità preziosa per tutti noi per comprendere meglio i cambiamenti in atto e per confrontarci su come sfruttare al meglio le nuove disposizioni per il bene delle nostre attività e della nazione”.

Le parole di Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.