TARQUINIA – Vergognosi insulti su Instagram rivolti al sindaco Alessandro Giulivi durante l’intervista in diretta su Lextra.Tv
Haters scatenati grazie al fatto che i commenti erano aperti e senza moderatore. Grazie all’anonimato di profili fake, cioè falsi, due personaggi che saranno comunque denunciati alla polizia postale si sono lasciati andare a commenti equivoci e in un caso hanno augurato la morte al primo cittadino che, per lavoro, è pilota di elicotteri ed in particolare di quelli gialli del 118 che salvano le vite ogni giorno e in tutto il Lazio. Nel corso della sua attività trentennale ha salvato migliaia di vite e anche se non la si pensa politicamente come il primo cittadino questo commento è stato vergognoso.
“Ma magari vieni giù con tutto l’elicottero” questo è il messaggio scritto da mano anonima che sarà scoperta solo grazie all’ausilio di un’attività investigativa che è necessaria per dare una lezione ai vigliacchi che non hanno il coraggio di affrontare in modo democratico un confronto.