CAPODIMONTE – Continua il progetto di riorganizzazione e radicamento di Forza Italia nel territorio della Tuscia. Il segretario provinciale di FI, Alessandro Romoli, ha infatti nominato Ermanno Nicolai nuovo commissario di Forza Italia presso il Comune di Capodimonte. Militante forzista di lungo corso, Nicolai vanta un’importante esperienza di amministrazione locale in qualità di sindaco di Tessennano e consigliere provinciale di Viterbo.
La nomina di Nicolai ha come obiettivo quello di riorganizzare e rafforzare il partito a Capodimonte, di raccogliere nuove adesioni e di far avvicinare a Forza Italia, ma ancor prima alla politica, i giovani del comune sul lago.
Il commissariamento di Forza Italia a Capodimonte, con la nomina di Nicolai, si inserisce a pieno titolo nel progetto di radicamento nel territorio della Tuscia che la nuova dirigenza provinciale di FI, nominata a gennaio 2024, sta portando avanti con costanza e impegno fin dal proprio insediamento.
“Nicolai è un militante forzista e un amministratore locale di grande esperienza – commenta il Segretario provinciale di Forza Italia Alessandro Romoli -. Non ho dubbi che saprà attingere alla sua esperienza di Sindaco di Tessennano e di Consigliere della Provincia di Viterbo per contribuire alla crescita del partito anche a Capodimonte”.