Record di presenze per il “Vela Day” alla lega navale di Civitavecchia

Più di 250 partecipanti, il doppio rispetto all’edizione dello scorso anno

CIVITAVECCHIA – Grande successo per il “Vela Day” della Lega navale di Civitavecchia , evento che si è svolto tra sabato 1 e domenica 2 giugno, nella splendida e accogliente sezione di Civitavecchia.

Numeri da record per quanto riguarda l’affluenza, con uscite in mare aperto gratuite e in totale sicurezza insieme ad istruttori qualificati Federazione Italiana Vela. Famiglie, coppie e tanti bambini hanno vissuto un’esperienza bellissima e le due giornate sono trascorse con un entusiasmo travolgente.

In attesa dei prossimi eventi targati lega navale Civitavecchia, procede a gonfie vele anche la Scuola Vela, con tantissime prenotazioni per i primi corsi (circa 50 nuovi bambini già iscritti in due settimane). La vera estate è finalmente arrivata e alla lega navale continuano gli appuntamenti di qualità, aperti a qualsiasi fascia d’età.

«La sezione Lega navale di Civitavecchia , nelle figure del direttore sportivo Vincenzo Losito e del presidente prof. Dario Iacoponi e di tutto il direttivo, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e collaborato all’evento promosso dalla Federazione Italiana Vela.