VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo – “Esprimo grande soddisfazione per lo straordinario risultato ottenuto da Roberto Vannacci in tutto il Paese, le cui oltre 530 mila preferenze ne fanno il secondo eletto più votato in Italia.
Vannacci, in un lungo colloquio avuto questa sera, ha espresso gratitudine ed apprezzamento per il grande lavoro svolto dal Comitato elettorale pro Vannacci nella Tuscia che ha fatto registrare, anche a Viterbo, un risultato sorprendente con 4850 preferenze ottenute in provincia, pari al 50% dei voti ottenuti dalla Lega, e 1171 preferenze ottenute a Viterbo città, pari a circa i 2/3 degli elettori della Lega.
Con l’elezione del Generale si conclude, quindi, l’azione del comitato elettorale al quale, in breve tempo, in molti si sono avvicinati consentendo il raggiungimento di un obiettivo importante e per il quale ringrazio coloro che ne hanno fatto parte.
Si apre ora una nuova fase con la nascita del coordinamento “Noi con Vannacci” che continuerà a seguire le azioni del Generale in Europa e a raccogliere istanze da parte dei cittadini della Tuscia con la certezza che queste possano essere rappresentate a livello nazionale e nelle istituzioni europee.
Vannacci ha quindi reso noto che i primi di luglio sarà a Viterbo, questa volta da parlamentare europeo, per ringraziare personalmente il Comitato ed incontrare il nuovo coordinamento”.
Umberto Fusco – Coordinamento “Noi con Vannacci”