Viterbo – Si torna a gustare prodotti tipici esteri con il Mercato Europeo in piazza

Oltre 40 operatori proporranno quattro giorni di street food, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato

VITERBO – Dal 13 al 16 giugno torna il Mercato Europeo a via Marconi, piazza dei Caduti e piazza della Repubblica, con tanti stand enogastronomici ricchi di prelibatezze d’oltreconfine.

L’evento, organizzato dall’associazione nazionale operatori su aree pubbliche – Anva – e Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Viterbo, della Provincia di Viterbo e della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, proporrà quattro giorni di street food, birrifici, prodotti tipici, enogastronomia e area mercato.

18 i paesi di provenienza degli oltre 40 operatori che invaderanno le vie del centro, colorandole a a festa e permettendo ci gustare prelibatezze fuori dal quotidiano.

Sarà possibile visitare gli stand dal pomeriggio del 13 giugno e il mercato europeo osserverà il seguente orario: dalle ore 10 alle 24 (eccetto la giornata di giovedì, che aprirà nel pomeriggio).

Modifiche anche alla viabilità: dalle ore 7 del 13 giugno fino a conclusione della fase di disallestimento del mercato (17 giugno) sarà vietato il transito veicolare su via Marconi.