Soddisfazione del primo cittadino Andrea Di Sorte: “Nuova grandiosa figura per Bolsena”
BOLSENA – Grande partecipazione alla seconda giornata dedicata alla Polizia locale della Provincia di Viterbo, un’iniziativa sorta tra le mura di palazzo Gentili e che vuole celebrare annualmente l’impegno delle forze dell’ordine del territorio.
L’evento si è tenuto ieri, presso Bolsena, dove il neo eletto sindaco Andrea Di Sorte ha accolto le numerose persone e i moltissimi esponenti politici e primi cittadini della Tuscia giunti per celebrare la giornata.
“Ringrazio tutte le autorità civili, militari ed ecclesiastiche intervenute per rendere omaggio ai nostri agenti – ha dichiarato Di Sorte – Grazie alla banda del corpo della Polizia locale di Roma per l’intrattenimento musicale di altissimo livello. E Bolsena, come sempre, ci ha fatto fare l’ennesima grandiosa figura”.
La città lacustre, il quale lago ha da poco accolto il plauso della Guida Blu di Legambiente “Il mare più bello 2024” come il lago più bello della Tuscia, con 4 vele, continua a a raccogliere l’interesse del territorio e del pubblico, consolidando la sua posizione di leader del settore eventi e turistico.