Dal 10 luglio all’8 settembre lo stop riguarderà anche ai treni della FL3 Cesano – Viterbo
ORTE – Trenitalia ha comunicato che da domani a martedì 9 luglio, per lavori di manutenzione programmata, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Monterotondo e Orte.
Dunque i treni regionali subiranno limitazioni e cancellazioni. Regolari, invece, i treni tra Fiumicino Aeroporto e Monterotondo Per sopperire ai disagi, Trenitalia ha previsto un servizio di bus sostitutivo tra le stazioni di Orte – Monterotondo, Monterotondo – Poggio Mirteto, Monterotondo Fara Sabina e Orte – Roma Ostiense.
Nei giorni dell’interruzione ferroviaria sarà predisposto un servizio effettuato con mezzi gran turismo da 50 posti tra Monterotondo e Fara Sabina-Poggio Mirteto-Orte e viceversa. A Orte e Civita Castellana, i mezzi effettueranno fermata nei piazzali antistanti le stazioni ferroviarie, mentre a Gallese la sosta si farà alla fermata Cotral lungo la provinciale 150.
Inoltre, anche alcuni treni regionali delle tratte Roma – Firenze e Roma – Chiusi sono limitati.
Anche in quel caso è previsto il servizio di bus sostitutivo di andata e ritorno tra le stazioni di Roma e Orte. In totale sono 146 i treni interessati da variazioni o cancellazioni nei giorni in cui si effettueranno i lavori di manutenzione della linea.
Si tratta solo dell’ultima di una lunga serie di interruzioni e limitazioni dei treni regionali. Dal 10 luglio all’8 settembre lo stop riguarderà anche ai treni della FL3 Cesano – Viterbo.