L’ex sindaco accolto dalla famiglia Fiorillo e dall’architetto Raffaele Ascenzi: è lui il primo ad accogliere la nuova macchina di Santa Rosa
VITERBO – Con il suo grande spirito di competizione sempre acceso, l’ex sindaco Giovanni Arena è stato il primo ad accogliere in piazza del Comune l’arrivo di Dies Natalis, la nuova macchina di Santa Rosa che domani mattina presto effettuerà una prova tecnica di trasporto.
Il già primo cittadino ha battuto sul tempo l’attuale sindaca Chiara Frontini, nonostante questa non abbia mancato di osservare l’arrivo della macchina di Santa Rosa dal suo ufficio in piazza, con tanto di foto.
La scena, tuttavia, le è stata rubata da Arena, subito accolto con gioia dai costruttori e dai proprietari dell’impresa Fiorillo, dai curiosi presenti in piazza e dallo stesso architetto Raffaele Ascenzi, “padre” di Dies Natalis, con tanto di affettuosi baci e abbracci.
“Ore 7.30 Arrivo di Dies Natalis a piazza del comune, insieme a Raffaele Ascenzi e la famiglia Fiorillo, oggi assemblaggio e domani prova di portata. Il cuore comincia a battere forte!”, ha dichiarato l’emozionatissimo Arena.
Per la sindaca Chiara Frontini, in questo caso, un secondo posto.