Forza Italia torna a Castiglione in Teverina con Giulia Fagiolino

“Un onore guidare il partito in questo territorio”

CASTIGLIONE IN TEVERINA – Dopo tanti anni di assenza dal territorio comunale, Forza Italia torna finalmente anche a Castiglione in Teverina.

Nella serata di ieri si è infatti svolta una cena molto partecipata con amici e militanti locali di Forza Italia per decretare il definitivo ritorno del partito azzurro a Castiglione in Teverina. Presenti anche il segretario provinciale di FI, Alessandro Romoli, e il capogruppo di FI al Comune di Viterbo, Elpidio Micci.

Dunque da oggi “Forza Italia – Castiglione in Teverina” torna a vivere. Non solo, riparte anche dalle migliori e giovani risorse del proprio territorio: Giulia Fagiolino, 38 anni, è stata nominata commissario comunale di FI a Castiglione.

Avvocato, scrittrice e mediatrice civile e commerciale, Fagiolino si è candidata anche alle ultime elezioni amministrative a Castiglione in Teverina ottenendo un ottimo risultato in termini di voti e apprezzamento popolare.

“Non ho dubbi che Giulia saprà far tesoro della sua importante esperienza, sia politica che professionale, per far crescere Forza Italia a Castiglione in Teverina – commenta Romoli -. Il partito azzurro non solo riparte, ma riparte con il piede giusto”.

“È un grande onore guidare il partito a Castiglione in Teverina, dove da anni mancava – sottolinea Giulia Fagiolino -. Il mio obiettivo sarà quello di allargare la comunità azzurra, renderla partecipe alla vita amministrativa del comune e far avvicinare nuovamente i giovani alla politica”.